Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

“MESSINA IN MOVIMENTO”, INCONTRO DIBATTITO AGGIORNATO A NUOVA DATA, DA DEFINIRE

Messina, 20/12/2013 - Con la presente il MU “Messina in Movimento” si duole di comunicare che l'incontro dibattito previsto per domani mattina, 21/12/2013 ore 10:00 – 12:30, presso il Salone delle Bandiere è stato aggiornato a nuova data, da definire, causa assenza dei Relatori che, per sopraggiunti ed improrogabili impegni Istituzionali legati all'approvazione del Decreto del Fare, non potranno giungere nei tempi previsti.

Resta quindi confermato il solo incontro pomeridiano con inizio alle ore 17:00 in via Dogali pressi Piazza Cairoli per incontrare i ns. Portavoce.

Commenti