La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

ORLANDINA BASKET, VENZA PREMIATO DAL CONI PER L’IMPEGNO PROFUSO

10 DICEMBRE 2013 - Orlandina Basket è onorata di comunicare che nella giornata di sabato 7 dicembre 2013 presso il Palazzo della Cultura di Messina, in occasione della cerimonia di consegna delle “Stelle al merito sportivo”, è stata conferita dal CONI una targa di riconoscimento al Direttore Generale Francesco Venza per il tanto impegno profuso nella diffusione e promozione della pallacanestro a tutti i livelli.
A consegnare il riconoscimento al Direttore Venza sono stati il Delegato Provinciale Aldo Violato e il Sindaco della città di Messina Renato Accorinti. A Francesco Venza, legato all’Upea Capo d’Orlando dall’anno sportivo 1998/99 e sempre distinto per serietà e professionalità, vanno le congratulazioni della società in tutte le sue componenti per il prestigioso premio ricevuto.


Commenti