Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PENDOLARI FS: FINALMENTE LA VIDEOSORVEGLIANZA ALLA STAZIONE DI POLLINA

Pollina, 12 Dicembre 2013 - Finalmente è stato installato l'impianto di Videosorveglianza presso la Stazione di Pollina. Da noi lungamente richiesto,già nel 2009 inoltrammo richiesta al precedente Sindaco, e sempre disatteso. Oggi l'impianto è stato installato e garantirà la sicurezza nel piazzale antistante la Stazione predetta, dove parcheggiano giornalmente decine di autovetture, spesso violate, e dove transitano centinaia di passeggeri.
L'impianto, oltre a garantire la sicurezza, rappresenta un valido deterrente contro eventuali atti vandalici o di violenza. Ringraziamo il Sindaco on.le Culotta e l'Amministrazione Comunale di Pollina per aver accolto e resa operativa la nostra richiesta.

Giacomo Fazio
Presidente Comitato Pendolari Sicilia


Commenti