Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

CROCETTA CONTESTATO DAI MILITANTI DI FRATELLI D’ITALIA NELLA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA A PALERMO


Palermo, 22/01/14 - Blitz dei militanti di Fratelli d’Italia questo pomeriggio nella facoltà di Giurisprudenza di Palermo dove è in corso la presentazione del nuovo libro di Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, dal titolo “Se muore il Sud” alla quale partecipa il Governatore Rosario Crocetta. I giovani di Fratelli d’Italia hanno aperto nell’atrio uno striscione con la scritta goliardica “La Sicilia muore… con Crocetta Governatore” e poi hanno megafonato e distribuito volantini ai partecipanti all’incontro.


Fratelli d’Italia denuncia il fallimento del Governo Crocetta a più di un anno dall’insediamento: la mancata riforma delle province, il mantenimento degli enti inutili, l’abbassamento delle tasse per i petrolieri, il mutuo agevolato per le coppie gay per l’acquisto della casa, nessuna politica di aiuto per le famiglie, aumento della disoccupazione giovanile. Crocetta, incapace di mantenere unita la maggioranza in parlamento, è anche ultimo negli indici di gradimento tra i governatori delle regioni italiane. Gli studenti anche hanno contestato l’Assessore Scilabra per l’evidente fallimento nella gestione della Formazione, i cui operatori sono da mesi sul piede di guerra.



Commenti