Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

TERME VIGLIATORE SU RAI3, COME NOTO E SAN VITO LO CAPO

Terme Vigliatore, 02/01/2014 - Nella puntata del 31/12/2013 del programma televisivo Buongiorno Regione, trasmesso da Rai 3 Sicilia ogni mattina alle ore 7:30, quale sito degno di nota, è stata messa in onda un'immagine della rinnovata Piazza Municipio del Comune di Terme Vigliatore, ripresa da una webcam installata da un'associazione privata.
Si esprime pertanto viva soddisfazione per essere stata la nostra Piazza ritenuta di interesse dalla testata Regionale, che così la ha accomunata a ben più note località, tra cui Noto e San Vito Lo Capo, di cui si era occupata in puntate precedenti.

Commenti