La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

VOLLEY BROLO: NETTA SCONFITTA CONTRO SORA, 3-0 PER I CIOCIARI

Brolo (ME), 06/01/2014 -  Elettrosud sconfitta nettamente per 3-0 al Pala Globo “Luca Polsinelli” di Sora. Davanti alle telecamere della RAI e a circa 1.000 spettatori, i giovanissimi bianco blu brolesi cedono allo strapotere tecnico dei padroni di casa (25-15, 25-22 e 25-14 la progressione dei set)
Risultato ampiamente pronosticabile quello del Polsinelli di Sora, dove una formazione brolese infarcita di giovani e giovanissimi rimane in campo poco meno di un’ora e quindici, cogliendo l’ennesima sconfitta di questo travagliatissimo campionato.
Poco da dire sull’incontro, con i padroni di casa che nel primo e terzo parziale hanno disposto dei bianco blu brolesi, oggi anche privi del d.s. e giocatore Gianluca Nuzzo, come hanno voluto. Solo il secondo set ha visto per gran parte del parziale una Elettrosud più volitiva che ha impegnato fino alla fase finale del set i ciociari.

Hanno diretto l’incontro i sigg.ri Davide Prati (1°) e Silvano Prati (2°).

Tabellino incontro:
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Daldello (K) 3, Tamburo 14, Salgado 8, Tomassetti 11, Gradi 7, Verissimo 13, Bonami (L), Casarin n.e., Williamson n.e., Beccaro n.e., Cittadino n.e.. I All. Marco Fenoglio; II All. Maurizio Colucci. B/S 8, B/V 4, muri 5.
ELETTROSUD BROLO: Visentin 3, Gromadowski 16, Sesto 5, Muscarà 1, Boff 6, Santangelo 5, Rizzo (L), Colarusso, Guglielmo, Bonina n.e., Vitanza n.e.. I All. Antonio Cortese; II All. Omar Pelillo. B/S 9, B/V 1, Muri 8.

Commenti