Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

CITTÀ METROPOLITANE BOCCIATE, FIGUCCIA: "CROCETTA TIRA A CAMPARE"

Palermo, 18/02/2014 – "Il dato politico che emerge dal voto di stasera all'ARS, dove è stato approvato il nostro emendamento per l'abolizione delle città metropolitane ormai di fatto coincidenti con i comuni di Palermo, Messina e Catania alla luce di quanto deciso nel corso del dibattito sui Consorzi di comuni, è che Crocetta non solo non ha più alcuna maggioranza né credibilità, ma che i presunti accordi romani o palermitani sul futuro di questo governo sono carta straccia."

Lo dichiara il vicecapogruppo di Forza Italia all'ARS Vincenzo Figuccia che aggiunge che "una volta svelata la verità di un governo che ha vissuto per alcuni mesi sulle sceneggiate e i proclami del suo presidente, è ormai evidente che siamo al classico tirare a campare, non più sostenibile per la Sicilia e i siciliani."






Commenti