Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

"FIORELLO FUORI PROGRAMMA", EDICOLA FIORE RIAPRE SU RADIO2

RADIO2: EDICOLA FIORE DIVENTA "FIORELLO FUORI PROGRAMMA"Alle 7.20 l'Anteprima e alle 7.58 circa il "Fuori programma". Si replica alle 10.35. Un'occasione per sperimentare nuove gag e personaggi, dando ampio spazio all'improvvisazione
15/02/2014 - E' proprio Rosario Fiorello ad annunciarlo sulle frequenze di Radio2: da lunedì 17 febbraio "Edicola Fiore" diventa "Fiorello fuori programma". Un titolo che si richiama a quello del tour teatrale dello showman siciliano, che prenderà il via il 16 marzo a Novara.
Gli appuntamenti con gli ascoltatori di Radio2 resteranno gli stessi: alle 7.20 per l'Anteprima e alle 7.58 circa per il "Fuori programma". Si replica alle 10.35 e con il Best della settimana nel weekend alle 8.40 e alle 13.00. Un'occasione per sperimentare nuove gag e personaggi, dando ampio spazio all'improvvisazione.

Commenti