Capizzi, studente modello di 16 anni ucciso in piazza da un ventenne armato di pistola

Uno studente di 16 anni,  Giuseppe Di Dio, è stato ucciso sabato 1° novembre a Capizzi, piccolo comune dei Nebrodi in provincia di Messina, mentre un suo amico è rimasto ferito nella sparatoria. Fermate tre persone.  Giuseppe Di Dio frequentava la terza classe  dell'istituto alberghiero di Troina (Enna) e sarebbe stato attinto per errore dai colpi mortali esplosi da  Giacomo Frasconà Filaro , il 20.enne presunto assassino . 3 nov 2025 - Giuseppe Di Dio, 16 anni, e i suoi amici si trovavano  davanti a un bar di via Roma, a Capizzi, quando da un'automobile sarebbero scese tre persone, una delle quali avrebbe esploso i colpi di arma da fuoco che hanno attinto mortalmente il sedicenne, ferendo un altro giovane di 22 anni.  Si tratta di  Antonio Frasconà Filaro , 48 anni, e dei figli Mario, 18 anni, e Giacomo, 20 anni. Quest'ultimo, armato di pistola avrebbe fatto fuoco sulle persone presenti all'esterno del  bar di via Roma, a Capizzi, uccidendo ...

GOOGLE: I GIOCHI OLIMPICI INVERNALI DI SOCHI CON I COLORI DELLA COMUNITÀ GAY E LA CARTA OLIMPICA

carta olimpica sochi 201407/02/2014 - Google, i colori dei diritti dei gay e la Russia nel nuovo Doodle di Google 2014, dedicato al titolo Carta olimpica nel giorno di apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi. La Carta Olimpica e un doodle arcobaleno sono l'omaggio di Google nel giorno di apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi. Il doodle appare sulla homepage del motore di ricerca con il logo della comunità gay e un estratto della Carta Olimpica.
Nel giorno inaugurale delle Olimpiadi invernali di Sochi 2014 in Russia, Google pubblica nella sua home page un estratto dei principi fondamentali della Carta Olimpica 2014.

"La pratica dello sport è un diritto umano. Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport, senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico, che esige mutua comprensione con spirito di amicizia, solidarietà e fair play." -Carta Olimpica. Il logo viene presentato con i colori dell'arcobaleno e le immagini dei Giochi Invernali di Sochi 2014. La  cerimonia di apertura si tiene oggi 7 febbraio.

Commenti