Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

SAN VALENTINO: L'AMORE SI FA IN 3, COL PRESERVATIVO, IL FEMIDOM O IL DAM

In occasione di San Valentino, Arcigay Palermo lancia una campagna che coniuga amore e prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. Importante l'uso del preservativo, del femidom (preservativo feminile) e del dam (il fazzoletto di lattice per il cunilingus)
Palermo, 14/02/2014 - Secondo le ultime statistiche, diffuse a dicembre in occasione della giornata mondiale contro l'AIDS, in Italia il contagio del virus
hiv e di tutte le malattie sessualmente trasmissibili è in aumento, sopratutto tra i giovanissimi, nei confronti dei quali manca qualsiasi campagna di informazione e di sensibilizzazione.

"In un giorno come questo - dichiara Daniela Tomasino, presidente di Arcigay Palermo - in cui si celebra l'amore romantico, non possiamo non ricordare come sia importante l'uso del preservativo, del femidom (preservativo feminile) e del dam (il fazzoletto di lattice per il cunilingus). Amate chi volete, ma proteggetevi sempre!"

Commenti