Niscemi interviene Sigea: atti di compravendita di un immobile, è il colpo nella pistola della “roulette russa”

Niscemi interviene Sigea.  La Società Italiana di Geologia Ambientale propone che gli atti di compravendita di un immobile contengano anche il certificato che descriva i pericoli geologici riguardanti le aree interessate.  "In Italia oggi la popolazione a rischio frane è 1.284.960 e a rischio alluvioni è 6.818.375; gli edifici rispettivamente 742.192 e 1.549.759; le imprese rispettivamente 74.974 e 642.979.  Questi sono i numeri che l’ISPRA raccoglie dall’ISTAT e dalle Autorità di Bacino".    31/01/2026 - "Nessuna delle famiglie che stanno vivendo il drammatico disagio a Niscemi, e quelle che saranno coinvolte nei prossimi mesi, avrebbe investito tutti i propri risparmi per la cosa che tutti riteniamo il rifugio economico, materiale e sociale per eccellenza, la propria casa, sapendo che un giorno una frana l’avrebbe distrutta. Nessuna delle famiglie sfollate, avrebbe con ogni probabilità investito tutti i propri risparmi per la casa sapendo che un giorno una fra...

SAN VALENTINO: L'AMORE SI FA IN 3, COL PRESERVATIVO, IL FEMIDOM O IL DAM

In occasione di San Valentino, Arcigay Palermo lancia una campagna che coniuga amore e prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. Importante l'uso del preservativo, del femidom (preservativo feminile) e del dam (il fazzoletto di lattice per il cunilingus)
Palermo, 14/02/2014 - Secondo le ultime statistiche, diffuse a dicembre in occasione della giornata mondiale contro l'AIDS, in Italia il contagio del virus
hiv e di tutte le malattie sessualmente trasmissibili è in aumento, sopratutto tra i giovanissimi, nei confronti dei quali manca qualsiasi campagna di informazione e di sensibilizzazione.

"In un giorno come questo - dichiara Daniela Tomasino, presidente di Arcigay Palermo - in cui si celebra l'amore romantico, non possiamo non ricordare come sia importante l'uso del preservativo, del femidom (preservativo feminile) e del dam (il fazzoletto di lattice per il cunilingus). Amate chi volete, ma proteggetevi sempre!"

Commenti