Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

AEROPORTO BARCELLONA - MILAZZO E TARGA FLORIO NELL'AGENDA MILAZZESE

Milazzo, 31/3/2014 - Nel quadro delle iniziative promosse con la rassegna “D’Amico in Formazione”, martedì 1 aprile alle 17,30 si terrà a palazzo D’Amico il seminario sul tema “La targa Florio, corsa e festa di popolo”. Interverranno il prof. Giuseppe Pitrone, autore del volume “A cursa” e gli ex piloti Stefano Saccà e Salvo Russo. Giovedì 3 aprile invece sempre a palazzo D’Amico alle 18,30 seminario sul tema “Ambivalenze sto-riche e rilettura della Resistenza”
con gli interventi della prof. Giovanna D’Amico, docente di storia contemporanea dell’Università di Messina, della dottoressa Alessandra Grasso, del dottor Francesco Tigani e di Mimmo Trapani, presidente provinciale dell’Anpi.

Il presidente Rosario Pergolizzi ha convocato per martedì 1 aprile alle 15,30 i lavori del consiglio comunale in adunanza straordinaria aperta col seguente ordine del giorno: - Progetto per la realizzazione dell’aeroporto Barcellona – Milazzo.
.......................
Piano di Azione e Coesione, assegnati 478 mila euro al Comune di Milazzo

Nei giorni scorsi presso l'Assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità si è tenuta una riunione programmatica afferente i Programmi integrati nelle aree urbane del Piano di Azione e Coesione. Nel corso della riunione, a cui ha partecipato per il Comune di Milazzo l'Assessore ai lavori pubblici, Santi Romagnolo, è stata illustrata la deliberazione n. 30 del 24 febbraio 2014 con la quale la Giunta regionale ha assegnato 478.142,90 euro al Comune di Milazzo.

Come criterio della ripartizione delle risorse assegnate è stato individuato solo quello della popolazione residente nei comuni con popolazione maggiore o uguale a 30.000 abitanti.
Nello specifico, le operazioni che troveranno finanziamento all'interno di questa azione dovranno essere già utilmente inserite nelle graduatorie di merito di vari strumenti programmatori e perseguire due importanti finalità, ovvero la riqualificazione e la modernizzazione dei servizi urbani attraverso il miglioramento della qualità della vita dei cittadini e dall'altro contribuire alla dotazione di un parco progetti finalizzato all'agenda urbana da inserire nella prossima programmazione 2014-2020.


Commenti