La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

AUTOSLALOM VAL D'AGRÒ-SAVOCA, RAITI IL GRAN FAVORITO

Poco più di sessanta gli iscritti alla prima edizione dell'Autoslalom Val d'Agrò-Savoca. La gara, organizzata dalla scuderia New Turbomark, si svolge sotto l'egida della Csai, è valevole per il Campionato Siciliano ed è in programma domani e Domenica a Savoca, in provincia di Messina

Savoca (Me), 07/03/2014 - Tutto pronto per l'Autoslalom di Val d'Agrò-Savoca, poco più di sessanta i piloti al via. La gara, alla sua edizione d'esordio, si disputerà a Savoca, in provincia di Messina, questo fine settimana e sarà valevole per il Campionato Siciliano, indetto dalla delegazione siciliana della Csai. La manifestazione è organizzata dalla Scuderia New Turbomark dei fratelli Zagami e gode del patrocinio del comune di Savoca che grazie all'impegno della sua amministrazione sta contribuendo alla realizzazione dell'evento.

La provincia messinese ospiterà, questo fine settimana tutti i migliori driver siciliani che sapranno divertire il pubblico che si attende numeroso sui tornanti della strada provinciale n°19 Santa Teresa-Savoca. Tre le manches in programma, sul tracciato, proposto con le sue undici postazioni di rallentamento. Le verifiche ante gara si svolgeranno nel pomeriggio di Sabato 8 Marzo presso il centro assistenza Opel Casablanca di Santa Teresa di Riva.

Favorito d'obbligo sarà il trapanese Andrea Raiti, mattatore con la sua Osella Pa 9/90 delle gare siciliane della scorsa stagione. A rendere la vita difficile al favorito ci saranno Alfredo Giamboi, Nicola Incammisa e Salvatore Bellini. Divertente si preannuncia la lotta nelle classi. Al via anche due rappresentanti del gentil sesso. Ulteriori informazioni sulla manifestazione si potranno ottenere consultando il sito della gara: www.newturbomark.com. collaudato lo staff tecnico che sarà guidato dal Direttore di Gara Alessandro Battaglia.

Commenti