Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

FORMULA 1: DEDICATO A DANIEL RICCIARDO IL PRIMO FAN CLUB ITALIANO, A FICARRA

Si è costituito a Ficarra il primo fan club italiano dedicato al pilota di FORMULA 1 Daniel Ricciardo, figlio di Joe, nativo del piccolo centro nebroideo, emigrato molti anni addietro in Australia
Ficarra (ME), 26/03/2014 - L’iniziativa è portata avanti da diversi cittadini di Ficarra, amici e conoscenti del giovane pilota, che da qualche anno milita nel campionato di FORMULA 1 e da quest’anno è alla guida della Red Bull insieme a Vettel, vincitore degli ultimi 4 campionati del mondo.

 Il Sindaco di Ficarra Basilio Ridolfo, tessera numero uno del fan club e l’Assessore allo sport Nino Indaimo hanno accolto con grande gioia l’iniziativa “ Sono orgoglioso e felice di questa nascita del fan club - ha dichiarato il Sindaco - l’Amministrazione che ho l’onore di presiedere, sarà accanto ai promotori affinchè si possa partire con basi solide per richiamare e valorizzare alcuni valori legati non solo alla passione sportiva, ma anche e soprattutto alla solidarietà e rispetto fra i giovani e i cittadini in generale.”

Daniel Ricciardo , per i promotori del fan club, non è solo un grande campione ed una star ma anche un ragazzo che fa della semplicità e del rispetto per gli altri, aspetti importanti della propria vita. Il suo sorriso è simbolo della nostra terra. Figlio del ficarrese Joe, emigrato in Australia sempre orgoglioso delle proprie origini, innamorato del proprio paese, che ha visitato due anni addietro e nel quale vuole tornare per “ respirare quell’aria natìa mai dimenticata”.

Al club che ha sede a Ficarra in via Rosario 3, presso il New Moon Joker, possono iscriversi tutti i cittadini che lo vorranno , perché come ci dice Nuccio Calabrese, uno dei promotori del fan club, “assieme a Daniel vogliamo lanciare un messaggio di amore verso lo sport, concepito come mezzo per apprendere valori importantissimi come il sacrifico, la passione, l’aggregazione”.
Daniel e la sua famiglia hanno dimostrato, come partendo da un piccolo paese, con enormi sacrifici ed un’immensa passione, si possano realizzare i propri sogni nello sport e nella vita”.

Commenti