“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

FRANCESCO LAMA, RICEVUTO DA PAPA FRANCESCO, GLI SOTTOPONE LA SCENEGGIATURA DI UN FILM

Roma, 20/03/2014 - Il regista Francesco Lama, amministratore della nucciarte produzioni, in qualità di artista è stato ricevuto da Sua Santità Papa Francesco durante l’udienza generale del 19 Marzo u.s. Durante l’incontro Francesco Lama, ha consegnato al Santo Padre la sceneggiatura di un lavoro cinematografico con tematiche religiose, il quale ha ricevuto con piacere la sceneggiatura che è stata consegnata nelle mani del Prefetto della Casa Pontificia Mons. Georg Gänswein.

La sceneggiatura è ora al vaglio dei consiglieri di Papa Francesco per la concessione del Patrocinio della Santa Sede. Le riprese del lavoro cinematografico, ancora top secret il titolo, dovrebbero iniziare il mese di settembre prossimo. Francesco Lama era accompagnato dalla moglie Rossana Portale ed hanno ricevuto inoltre la Benedizione del Santo Padre in quanto nuova famiglia, visto che sono da poco sposati.

“ E’ stato emozionante poter incontrare il Santo Padre e ricevere la Sua Benedizione, ma l’emozione più forte l’ho provata quando ha chiesto a me e mia moglie di pregare per lui, ha dichiarato Lama, Papa Francesco è un uomo di una bellezza interna incredibile.”

Commenti