Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

LUCIANO ONDER, DOTTORE HONORIS CAUSA IN... MEDICINA 33

31/3/2014 - Il Presidente della Rai, Anna Maria Tarantola e il Direttore Generale, Luigi Gubitosi, esprimono il compiacimento loro e dell’intera azienda per la Laurea Magistrale Honoris Causa in Medicina e Chirurgia che è stata conferita oggi dal Rettore dell’Università degli Studi di Parma, Loris Borghi a Luciano Onder. Da oltre 30 anni Onder si è occupato in Rai di divulgazione medico-scientifica e il suo “Tg2 Medicina Trentatrè” è tra i programmi più longevi.
Negli anni, oltre ad assicurare al servizio pubblico un importante fascia di ascolto, ha registrato – grazie anche alla partecipazione di esperti qualificati - i migliori giudizi da parte dei telespettatori in tema di qualità e valore pubblico.

Commenti