Trasporti per le Eolie: nuovi aumenti un colpo durissimo, attivata la piattaforma rimborsi ma servono soluzioni

Trasporti per le Eolie.  Traghetti Eolie: nuovi aumenti sui collegamenti marittimi per le isole minori, +72% dal 2022. Un colpo  durissimo per cittadini e turisti. De Leo "Grazie a Schifani e SNS per stop a rincari. Lavorare per soluzioni stabili".  Trasporto pubblico per i pendolari delle Isole  Eolie , Sciotto (Sud Chiama Nord): “Attivata la piattaforma rimborsi, ma servono soluzioni strutturali e tempi certi” 5 apr 2025 - «La sospensione degli aumenti tariffari sui collegamenti marittimi per le isole, che anche noi avevamo chiesto, è il frutto della proficua interlocuzione del presidente Schifani con gli armatori, il risultato di un dialogo istituzionale tempestivo e orientato all’ascolto del territorio. La risposta immediata della Società navigazione siciliana alle istanze del governo regionale conferma che, grazie a una leadership propositiva, è possibile intervenire rapidamente a tutela dei cittadini». Così Alessandro De Leo, deputato regionale di Forza Ital...

SONIA ALFANO AVEVA GIÀ DETTO NO AD ANTONIO INGROIA

Palermo, 5 marzo 2014 - “Avevo comunicato già la scorsa settimana ad Antonio Ingroia – il quale si era fatto portavoce della proposta - che non accettavo l'offerta di una candidatura per la lista "L'Altra Europa - per Tsipras": è inutile quindi continuare a citare il mio nome in relazione a questo progetto politico”: lo dice Sonia Alfano, europarlamentare del gruppo Alde, presidente della Commissione Antimafia Europea.

“Alla lista Tsipras e ad altri soggetti politici che mi hanno interpellato per una candidatura ho risposto che mi candiderò con chi mi garantirà di poter proseguire il lavoro avviato in Europa nell'esclusivo interesse della collettività".


Commenti