Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

BIRRIFICIO MESSINA: FATTO “IL PRIMO PASSO”, ASSEGNATI I CAPANNONI DI LARDERIA CENCANSI SOSTENITORI

Messina, 23/04/2014 – Fatto “il primo passo”, ovvero l’assegnazione ufficiale dei capannoni, a Larderia, nella zona industriale cittadina, per la adesso la parola passa ai numeri. Anzi ai sostenitori. La Fondazione di Comunità, dopo avere accompagnato il Birrificio Messina nella redazione del piano industriale, con lo slogan “La città che amo sceglie la propria birra”, ha avviato una campagna di comunicazione ad hoc.
La Fondazione infatti si sta impegnando per coinvolgere le finanziarie specializzate della cooperazione nazionale e internazionale e, allo stesso tempo, ha lanciato una duplice raccolta pubblica: per il versamento di fondi a sostegno dello start up del Birrificio e per la dichiarazione di disponibilità a commercializzare la birra che sarà prodotta.
Per illustrare nel dettaglio le ragioni e gli obiettivi di questo impegno, lunedì 28 aprile alle ore 11:00 nella sede della Provincia Regionale di Messina si terrà la conferenza stampa congiunta alla quale interverranno Gaetano Giunta, segretario generale di Fondazione di Comunità di Messina, e Mimmo Sorrenti, presidente della cooperativa Birrificio Messina.


Commenti