Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

'PER BROLO CON ETTORE', GIUSY RIFICI: "OGGI E' IL MIO MOMENTO PER UN PASSO IN PIU'"

Brolo (Me), 29/04/2014 - Nel corso della mia vita ho sempre fatto le mie scelte in maniera consapevole, ponderandole bene e ascoltando sempre il mio cuore. Chi mi conosce sa che a discapito di mille parole, preferisco che a raccontarmi siano le azioni, ciò che realmente con l'esempio concreto vivo e porto avanti nella mia quotidianità, ovunque mi trovi. Credo però, che per tutti arriva il momento in cui bisogna fare un passo in più, di mettersi in gioco in maniera più forte se vogliamo, superando anche i propri limiti. Oggi ufficialmente è il mio momento: al fianco di Ettore, un uomo che stimo ogni giorno sempre di più.
Buon cammino ad ogni singolo Brolese che dovrà scegliere, ad Ettore, alla mia splendida squadra, a me e a tutti gli altri. Che il rispetto sia la cornice più bella per la nostra Brolo.

Commenti