Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

DINOSAURI AL CENTRO COMMERCIALE, ULTIMA SETTIMANA A TREMESTIERI

Ultima settimana al centro commerciale Tremestieri per la mostra “Il Ritorno dei T –Rex” e tanti “buoni giurassici” con il concorso a premi
12/05/2014 - Ultima settimana per visitare al Centro Commerciale Tremestieri la mostra “Il ritorno dei T-Rex” e ultima settimana anche per vincere “Buoni Giurassici” con il concorso a premi. Entrambe le iniziative fanno parte delle manifestazioni celebrative del Centro Commerciale Tremestieri per i primi 9 anni di attività. Eccezionale il successo riscosso da “Il ritorno dei T-Rex”.
Il selfie impazza davanti alle esposizioni dei mitici Dinosauri. Numerosissimi i clienti ed i visitatori che si sono fotografati accanto alle riproduzioni di esemplari unici in Sicilia, realizzati in base ad elevati criteri di ricerca tecnico-scientifica.

Visto il valore didattico-educativo dell’evento il Centro Commerciale Tremestieri ha anche indetto un premio per tutti i bambini: Disegna il Tuo Dinosauro. Cinque validi mini artisti si aggiudicheranno fantastici premi in palio e sabato 17 maggio nel corso dell’evento dedicato al 9° anniversario parteciperanno ad una grande cerimonia di premiazione alla presenza dei testimonial “Peppa Pig”(l’originale) e Gipo di Rai Yoyo.

E c’è grande attesa anche per quest’evento al quale sono invitati tutti i clienti del Centro Commerciale Tremestieri. Intanto prosegue il concorso a premi “Buoni Giurassici” che sta consentendo a tanti fortunati vincitori di aggiudicarsi ben 7000 euro di buoni vincite da spendere nei negozi del Centro che aderiscono all’iniziativa. Vincere è semplice. Dopo gli acquisti basta recarsi al desk-hostess, chiedere i gettoni corrispondenti all’importo speso e tentare la fortuna!


Commenti