Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

DINOSAURI AL CENTRO COMMERCIALE, ULTIMA SETTIMANA A TREMESTIERI

Ultima settimana al centro commerciale Tremestieri per la mostra “Il Ritorno dei T –Rex” e tanti “buoni giurassici” con il concorso a premi
12/05/2014 - Ultima settimana per visitare al Centro Commerciale Tremestieri la mostra “Il ritorno dei T-Rex” e ultima settimana anche per vincere “Buoni Giurassici” con il concorso a premi. Entrambe le iniziative fanno parte delle manifestazioni celebrative del Centro Commerciale Tremestieri per i primi 9 anni di attività. Eccezionale il successo riscosso da “Il ritorno dei T-Rex”.
Il selfie impazza davanti alle esposizioni dei mitici Dinosauri. Numerosissimi i clienti ed i visitatori che si sono fotografati accanto alle riproduzioni di esemplari unici in Sicilia, realizzati in base ad elevati criteri di ricerca tecnico-scientifica.

Visto il valore didattico-educativo dell’evento il Centro Commerciale Tremestieri ha anche indetto un premio per tutti i bambini: Disegna il Tuo Dinosauro. Cinque validi mini artisti si aggiudicheranno fantastici premi in palio e sabato 17 maggio nel corso dell’evento dedicato al 9° anniversario parteciperanno ad una grande cerimonia di premiazione alla presenza dei testimonial “Peppa Pig”(l’originale) e Gipo di Rai Yoyo.

E c’è grande attesa anche per quest’evento al quale sono invitati tutti i clienti del Centro Commerciale Tremestieri. Intanto prosegue il concorso a premi “Buoni Giurassici” che sta consentendo a tanti fortunati vincitori di aggiudicarsi ben 7000 euro di buoni vincite da spendere nei negozi del Centro che aderiscono all’iniziativa. Vincere è semplice. Dopo gli acquisti basta recarsi al desk-hostess, chiedere i gettoni corrispondenti all’importo speso e tentare la fortuna!


Commenti