Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GIOIOSA MAREA: IL MERCATO DEL CONTADINO DA OGGI NELLA PIAZZA PRINCIPALE

L’Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea, guidata dal sindaco, Eduardo Spinella, comunica che a decorrere da oggi, 6 maggio verrà avviato il “Mercato del Contadino”
Gioiosa Marea (Me), 06/05/2014 - L’iniziativa, attualmente in via sperimentale, ha la finalità di favorire le occasioni di diretto contatto tra produttori e consumatori, calmierare i prezzi dei prodotti agricoli, in particolare quelli di stagione, garantire origine e qualità dei prodotti acquistati e far
conoscere le aziende produttrici agricole (biologiche e non) in particolare quelle che hanno sede nel territorio comunale. Il sito prescelto, la centralissima Piazza Mazzini, sarà sede del mercato ogni primo e terzo martedì del mese dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dalla Legge in vigore potranno presentare, anche ad iniziativa avviata, l’istanza al Comune di Gioiosa Marea che procederà ad assegnare gli spazi espositivi. Con questa iniziativa, proposta dall’Amministrazione Comunale, si va incontro sia ai cittadini, con l’obiettivo di dare maggiori opportunità di acquisto di prodotti agricoli freschi e locali e a prezzi contenuti, sia agli agricoltori di Gioiosa Marea e dell’hinterland nebroideo che potranno vendere i loro prodotti direttamente ai consumatori.

Commenti