Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

SARACENA METALLEGNO VOLLEY VINE L’ANDATA PLAYOFF CONTRO L’AZZURRA UNIME SPORT

19/05/2014 - L’ASD La Saracena Metallegno volley ha vinto la gara di andata per la finale playoff contro l’Azzurra Unime Sport e si prepara a conquistare nell’ultima partita la promozione in serie D. Le ragazze di mister Valmi Fontanot hanno battuto le messinesi per 3 set a zero sul terreno di casa, nella partita giocata sabato scorso a Gliaca di Piraino, e dovranno mantenere calma e concentrazione per affrontare le rivali venerdì 23 nella trasferta messinese.


Una gara che promette forti emozioni e grande impegno da parte delle atlete e dei preparatori. Ma fondamentale sarà anche il supporto del pubblico e dei supporter, che in occasione della finale di ritorno stanno organizzando un folto gruppo e dei pullman per seguire la trasferta. Per le adesioni è possibile contattare i numeri 3383751576 o 3281096227. La finalissima play off della I° Divisione Femminile si giocherà a Messina venerdì alle 18:00.

Commenti