Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

SARACENA METALLEGNO VOLLEY VINE L’ANDATA PLAYOFF CONTRO L’AZZURRA UNIME SPORT

19/05/2014 - L’ASD La Saracena Metallegno volley ha vinto la gara di andata per la finale playoff contro l’Azzurra Unime Sport e si prepara a conquistare nell’ultima partita la promozione in serie D. Le ragazze di mister Valmi Fontanot hanno battuto le messinesi per 3 set a zero sul terreno di casa, nella partita giocata sabato scorso a Gliaca di Piraino, e dovranno mantenere calma e concentrazione per affrontare le rivali venerdì 23 nella trasferta messinese.


Una gara che promette forti emozioni e grande impegno da parte delle atlete e dei preparatori. Ma fondamentale sarà anche il supporto del pubblico e dei supporter, che in occasione della finale di ritorno stanno organizzando un folto gruppo e dei pullman per seguire la trasferta. Per le adesioni è possibile contattare i numeri 3383751576 o 3281096227. La finalissima play off della I° Divisione Femminile si giocherà a Messina venerdì alle 18:00.

Commenti