Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PATTI, VILLA PISANI DIVENTA SALA MULTIMEDIALE PER L'INTRATTENIMENTO ESTIVO

Patti, 27 giugno 2014- Si è svolta questa mattina la gara d’appalto per l’affidamento, per sei anni, della gestione del Parco di Villa Pisani per l’organizzazione di spettacoli vari nel periodo estivo.
Ad aggiudicarsi l’appalto l’Associazione Culturale “Filokalon” di Patti, che ha offerto un rialzo del
21% da applicare sull’importo annuo di 250 euro.
L’aggiudicatario dovrà garantire nel periodo estivo l’apertura per almeno sei giorni settimanali, per
la programmazione cinematografica, teatrale, musicale o altri tipi di spettacoli d'intrattenimento. Il
concessionario dovrà garantire inoltre il pieno e regolare funzionamento del Parco, la cura del verde sia nel periodo estivo che in quello invernale, anche in assenza di eventi.

Foto da: Mostra Patti 1999, www.ferlazzonaif.it

Commenti