Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PEPPINO IMPASTATO: LUNGA E' LA NOTTE AL LICEO GALILEO GALILEI DI SPADAFORA

Spadafora (Me), 04/06/2014 – Si svolgerà Venerdì mattina, a partire dalle ore 10.00, nell'aula magna del liceo scientifico Galileo Galilei di Spadafora la conferenza intitolata "Lunga è la notte" Peppino Impastato Day. L'evento, fortemente voluto dalla componente studentesca dell'istituto e dalla referente del progetto legalità professoressa Domenica Isgrò, vedrà la partecipazione dell'Associazione Peppino Impastato, della corrente di pensiero AUT, dell'AULA AUT, con la partecipazione del blog "A Testa Alta".
Alla manifestazione interverranno Salvo Vitale, amico storico di Peppino Impastato e compagno di lotta; il presidente dell'Associazione Peppino Impastato Sonny Foschino, l'attore protagonista del film "Alla Luce del Sole" Lorenzo Randazzo; del Presidente Regionale del CDS Luigi Genovese e di Emanuele Paleologo del movimento AUT. Durante la mattinata si parlerà della figura del noto attivista di Cinisi (PA) assassinato da cosa nostra. I relatori preannunciano un racconto fatto di "lotta, poesia, bellezza e scritti di Peppino".

L'evento rappresenta la cornice di chiusura degli eventi che quest'anno il Liceo Galilei di Spadafora, sotto la guida della Professoressa Isgrò, ha portato avanti sul settore della Legalità.

Commenti