Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

TESTIMONI DI GIUSTIZIA: DI MAIO DIMOSTRA SENSIBILITÀ E ATTENZIONE ALLA QUESTIONE

Roma, 09/06/2014 - Il gruppo testimoni di giustizia con enorme gratitudine ringrazia il Vice presidente della camera dei deputati On . Di Maio per aver dimostrato sensibilità ed attenzione alla questione che i tdg, che porteranno il giorno 11 giugno all attenzione del premier Renzi cercando che lo stesso sia garante dei diritti dei tdg. A nome di tutti ringraziamo il Deputato Di Maio per aver confermato la sua presenza e vicinanza , la legalità lo ripetiamo non ha colore politico.
Ed attendiamo fiduciosi la presenza di altri politici a fianco dei tdg e a dimostrazione che la legalità è priorità del governo.

Commenti