Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BROLO: E' PARTITA LA COLONIA ESTIVA E NON HA COSTI

E’ partita ufficialmente ieri mattina la colonia comunale brolese, voluta dall’amministrazione e coordinata da Beatrice Spurio Rasizzi.
Soddisfatto l'assessore alle pubblica istruzione Carmelo Princiotta – il progetto su base comprensoriale – ha superato i 130 iscritti.
Previsti laboratori, attività sportive e ludiche. Impegnato il personale del comune, associazioni di volontario e formatori provenienti dalle cooperative sociali. Di fatto, sottolinea il sindaco - Irene Ricciardello - l’iniziativa non ha costi, in quanto anche le spese minute e necessarie per l’acquisto dei materiali dei laboratori, saranno finanziati con le rette mensile, anche queste sono minime e che salvaguardano con previste riduzioni, le famiglie che hanno iscritto più figli.

Commenti