Sicily Music Conference: dal 14 al 17 maggio il primo evento internazionale dedicato alla filiera musicale in Sicilia

Workshop e tavole rotonde, 10 ore di mentor corner sui vari temi della filiera, approfondimenti sul mental health, sul music export, sulla digitalizzazione e sul riutilizzo dei beni confiscati e ancora il Sindaco della Notte di Amsterdam che racconta l’esperienza olandese… 4 giorni da non perdere per gli appassionati di musica.   Palermo, 24 apr 2025 - Torna la  Sicily Music Conference   dal 14 al 17 maggio , il primo evento internazionale dedicato alla filiera musicale in Sicilia, tra  Palermo e Catania  si ritroveranno per il quarto anno musicisti che hanno partecipato alla call, professionisti italiani e internazionali, appassionati di musica e giovani che desiderano scoprire come entrare nel mondo della musica.   La  Sicily Music Conference 2025  in soli 4 anni è diventata un punto di riferimento per l’industria musicale italiana e internazionale, con un programma ricco di  incontri, workshop, opportunità di networking listening session e...

ANAS: LIMITAZIONI AL TRAFFICO SULLA SS 120 “DELL’ETNA E DELLE MADONIE”

Sicilia, Anas: a partire da domani 15 ottobre 2014, limitazioni al traffico sulla strada statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie”, tra le province di Enna e Messina. In particolare, sarà attivato un senso unico alternato tra i comuni di Cerami e Troina, in provincia di Enna. Tra i comuni di Cesarò (ME) e Troina, sarà istituito un senso unico alternato

Palermo, 14 ottobre 2014 - L’Anas comunica che a partire da domani 15 ottobre 2014 fino a giovedì 15 gennaio 2015, saranno istituiti restringimenti di carreggiata, con istituzione del senso unico alternato, sulla strada statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie”. In particolare, sarà attivato un senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 139,250 e il km 139,400, tra i comuni di Cerami e Troina, in provincia di Enna, per consentire di eseguire i lavori in prossimità di un muro di sottoscarpa in pietra.

Tra il km 152,300 e il km 152,600, tra i comuni di Cesarò (ME) e Troina, sarà istituito un senso unico alternato, per eseguire i lavori sul ponte ubicato al km 152,450.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

L’Anas comunica che la strada statale 194 “Ragusana” è provvisoriamente chiusa al traffico tra i km 10,300 e 11,450, nei pressi di Lentini in direzione Nord, a causa di lavori urgenti di ripristino dei giunti sul ponte "San Leonardo", in provincia di Catania. Il traffico veicolare in direzione nord viene deviato al bivio "Iazzotto" sulla viabilità locale. La riapertura è prevista per le ore 18,00.

Commenti