Casteldaccia: la morte di 5 operai lascia sgomenti, ennesimo incidente sul lavoro grave e inaccettabile

Incidente sul lavoro a Casteldaccia: cinque lavoratori perdono la vita e un sesto è in gravi condizioni. La Cisal indice per domani, martedì 7 maggio, uno sciopero generale di 4 ore nel settore privato, a partire dall’inizio del turno di lavoro, "mentre dalle 9 terremo un sit-in di fronte alla Prefettura di Palermo”.   Palermo, 6 maggio 2024 – "L'incidente sul lavoro che a Casteldaccia, in provincia di Palermo, ha portato alla morte di cinque operai e al ferimento di un sesto, ci lascia sgomenti. Esprimiamo cordoglio e vicinanza alle famiglie dei lavoratori coinvolti e chiediamo che si accertino al più presto le cause di questo ennesimo incidente sul lavoro, grave e inaccettabile. La sicurezza sul lavoro è un'emergenza nazionale e come tale va affrontata a ogni livello, coinvolgendo sindacati, imprese e istituzioni". Lo dicono Giuseppe Badagliacca e Daniele Ciulla di Federerenergia Cisal in merito all'incidente sul lavoro avvenuto a Castaldaccia, nel Palermit

SALEMI: "IMBARAZZANTE «COPIA E INCOLLA» DELL'ASSESSORE ALLA «CULTURA» MAIORANA"

Secondo Il Pdr di Sgarbi: “Il Piano di valorizzazione dei Beni Culturali del Comune di Salemi copiato dal Comune di Cagliari”. Il Pdr: «Non c'è da aggiungere molto, se non che il cosiddetto «nuovo che avanza» è davvero imbarazzante»

SALEMI, 16/10/2014 - Sul sito internet del Comune di Salemi il 6 ottobre 2014 è stato pubblicato il «Piano triennale 2014/2016 di at
tività per la valorizzazione dei beni culturali, ambient...ali e paesaggistici, la promozione turistica ed agro-turistica, di manifestazioni ed iniziative promozionali, di festività di interesse locale (art.21 della L.R. n.6 del 07.03.1997)». Lo si può scaricare cliccando su questo link:
http://www.comuneweb.it/egov/Salemi/Albo-Pretorio/elencoAlbo/pubblicazione.2014.1451.2014-10-06.html


Il Pdr (Partito della Rivoluzione) ha scoperto che ampie parti del Piano sono state letteralmente copiate dal Piano del Comune di Cagliari, che si può consultare in questo link:
http://www.comune.cagliari.it/resources/cms/documents/AssessoratoCultura_PianoPoliticheCulturali_Giugno2012.pdf

In allegato il Piano redatto dall'assessore alla Cultura Giuseppe Maiorana con le parti copiate evidenziate in giallo; basta incollarle sul motore di ricerca di Google e si scoprirà così la ridicola operazione di «copia e incolla».

Il Pdr commenta: «Non c'è da aggiungere molto, se non che il cosiddetto «nuovo che avanza», targato Pd (ovviamente renziano) è davvero imbarazzante»

Aggiornamenti sulla Pagina Facebook del Pdr: https://www.facebook.com/vittoriosgarbiasalemi

Commenti