La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

SALEMI: "IMBARAZZANTE «COPIA E INCOLLA» DELL'ASSESSORE ALLA «CULTURA» MAIORANA"

Secondo Il Pdr di Sgarbi: “Il Piano di valorizzazione dei Beni Culturali del Comune di Salemi copiato dal Comune di Cagliari”. Il Pdr: «Non c'è da aggiungere molto, se non che il cosiddetto «nuovo che avanza» è davvero imbarazzante»

SALEMI, 16/10/2014 - Sul sito internet del Comune di Salemi il 6 ottobre 2014 è stato pubblicato il «Piano triennale 2014/2016 di at
tività per la valorizzazione dei beni culturali, ambient...ali e paesaggistici, la promozione turistica ed agro-turistica, di manifestazioni ed iniziative promozionali, di festività di interesse locale (art.21 della L.R. n.6 del 07.03.1997)». Lo si può scaricare cliccando su questo link:
http://www.comuneweb.it/egov/Salemi/Albo-Pretorio/elencoAlbo/pubblicazione.2014.1451.2014-10-06.html


Il Pdr (Partito della Rivoluzione) ha scoperto che ampie parti del Piano sono state letteralmente copiate dal Piano del Comune di Cagliari, che si può consultare in questo link:
http://www.comune.cagliari.it/resources/cms/documents/AssessoratoCultura_PianoPoliticheCulturali_Giugno2012.pdf

In allegato il Piano redatto dall'assessore alla Cultura Giuseppe Maiorana con le parti copiate evidenziate in giallo; basta incollarle sul motore di ricerca di Google e si scoprirà così la ridicola operazione di «copia e incolla».

Il Pdr commenta: «Non c'è da aggiungere molto, se non che il cosiddetto «nuovo che avanza», targato Pd (ovviamente renziano) è davvero imbarazzante»

Aggiornamenti sulla Pagina Facebook del Pdr: https://www.facebook.com/vittoriosgarbiasalemi

Commenti