Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

W.E. CONCEPT, IN SICILIA IL CORAGGIO DI UN GRUPPO IMPRENDITORIALE PER IL TURISMO

Wedding and Event in Sicily. Da domani, il futuro degli eventi più esclusivi in Sicilia. Si chiamera’ W.E. Concept. Apre a Catania lo store che sponsorizzerà il turismo italiano e straniero in Sicilia
Catania, 29 Ottobre 2014 - Pavimentare la via Monfalcone, “aprire bottega” quando in città tante vetrine si sono spente, rivalutare una zona che è sempre stata crocevia per lo shopping di classe a Catania, fare rete e promuovere il “Wedding and Event Tourism” riproducendo la bellezza, il gusto, il sapore inconfondibile, la fantasia e la rinomata ospitalità del Sud mediante eventi di lusso per stranieri, italiani e siciliani. Questi i presupposti di W.E. CONCEPT, che apre le porte del luxury store di Via Monfalcone 2 a Catania domani, giovedì 30 ottobre alle 10.00.


Ideatrici del progetto Carlotta Patti, nota Wedding Planner e scenografa e la stilista di fama internazionale Marella Ferrera, che hanno immaginato una nuova rete di aziende che ha tutte le caratteristiche per diventare una realtà leader nel mercato. W.E. CONCEPT è l’emblema del coraggio di un gruppo imprenditoriale Top Profile che ha detto “Sì” al “Made in Sicily”. Oggi, una delle parole più usate è “CRISI”. Vi è crisi a tutti i livelli, in tutti i campi, specie nel lavoro, la prima vittima designata di questo profondo crollo economico che il mondo sta vivendo. W.E. CONCEPT ha deciso di unire più imprenditori per fare squadra ed essere più forti. Nell’area Welcome dello store si legge: “Tante anime per un unico brand”.
Ogni azienda che ne fa parte è caratterizzata da una precisa identità ma tutte sono espressione del meglio del "Made in Sicily" e il "Made by Sicily". W.E. CONCEPT nasce con lo scopo di essere il punto di riferimento per l'organizzazione di un matrimonio o un evento, un brand che all'idea del lusso ripetuto e ostentato sostituisce l'eccellenza e la qualità dei servizi sofisticati. "Exclusive wedding and events destination bureaux": un team in grado di fornire assistenza durante l'organizzazione, invogliando i partecipanti a godere dell’eccellenza e della ricercatezza sartoriale dei particolari. Lo store catanese, disegnato da Salvo Puleo, si fa garante presso il cliente della qualità dei servizi offerti dalle aziende accreditate, le quali devono assicurare elevati standard di qualità, il "saper fare", che afferma, sia in Italia ma soprattutto all'estero, l'immagine della Sicilia di cui vengono messi in risalto i tratti più attuali: innovazione, qualità, riservatezza e servizi esclusivi. Matrimoni, incentive, team building, meeting, gala dinner, feste private, eventi, lanci di prodotto, appuntamenti fashion che dettino mode e tendenze.

Domani l’open day; da domani si aprirà una nuova pagina del turismo di qualità in Sicilia; da domani Catania sarà la porta d’accesso per eventi di inestimabile valore.

Commenti