Gioiosa Marea, ai domiciliari per 3 anni, condannato per violenza sessuale e atti persecutori

GIOIOSA MAREA (ME): CONDANNATO PER VIOLENZA SESSUALE E ATTI PERSECUTORI AGGRAVATI. ARRESTATO DAI CARABINIERI. 4 mag 2024 - Nella serata di martedì scorso, i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea, in esecuzione dell’ordinanza per la carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Messina, hanno arrestato un 58enne del luogo, condannato ad anni 3 di reclusione per i delitti di violenza sessuale e atti persecutori aggravati commessi a partire dal maggio 2018, in danno dell’allora fidanzata. Il provvedimento restrittivo scaturisce dalla sostituzione della pena detentiva in carcere con quella della detenzione domiciliare, per la stessa durata, vagliata e disposta dall’Ufficio di Sorveglianza di Messina, sulla scorta della sentenza del Tribunale di Tempio Pausania (SS) del maggio 2021, confermata dalla competente Corte d’Appello e divenuta irrevocabile nel marzo di quest’anno. I fatti per cui l’uomo è stato condannato alla predetta pena risalgono

ATLETICA NEBRODI: DOMENICA 30 NOVEMBRE AD AVOLA PER LA 1^ MEZZA MARATONA CITTÀ DELLA MANDORLA

28/11/2014 - Domenica 30 novembre si disputerà ad Avola (SR) la 1^ mezza maratona Città della Mandorla, gara podistica su strada sulla distanza di 21,097 Km.
La gara è valevole come ottava ed ultima prova del 13° Grand Prix Regionale Fidal – Senior/Master M/F di maratonine. Il club Atletica Nebrodi sarà presente con ben 11 podisti con l’intento di migliorare la propria posizione in classifica e soprattutto incamerare punti importanti per consentire alla compagine di scalare la speciale classifica a squadra, infatti, la squadra femminile attualmente si trova al 4° posto, mentre quella maschile al 30° posto.

Sarà Rosalba Ravì Pinto, che si è laureata, con tre gare di anticipo campionessa regionale di categoria, a guidare la squadra femminile, gli faranno compagnia l’avvocato volante Stella Fazio che attualmente si trova in 5^ posizione, Sonia Miragliotta 9^ e Gabriella Randazzo 16^.
La squadra maschile sarà composta da Nuccio Alioto, Amata Vincenzo, Amato Antonio, Salvatore Caputo, Franco Grilletto, Tony Sarullo e Vincenzo Stancampiano.

Commenti