Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

BASKET MILAZZO ESPUGNA IL PALAMILONE

Milazzo espugna il PalaMilone e riesce a conquistare la prima e importantissima vittoria fuori casa che permette ai mamertini di raggiungere quota 6 punti in classifica. Partita combattuta fin dall'inizio e sofferta ma meritatamente conquistata dai ragazzi di coach Fiasconaro che finalmente stanno riuscendo a dimostrare, anche con i risultati, quanto di buono fatto in questi primi mesi di campionato

30/11/2014 - Primo possesso per la New Team 2000 Crotone che però non riesce a concretizzare ed è quindi Milazzo che ne approfitta e con Sofia firma i primi punti del match. Prime fasi del gara caratterizzate da diversi errori da parte dei padroni di casa che i mamertini sfruttano a loro vantaggio portandosi avanti fino al +9 grazie ai punti di Amato, Scozzaro, Rahman e Rath. Il primo quarto termina con l'Amendolia Assicurazioni Basket Milazzo in vantaggio sul punteggio di 16-18.
Secondo quarto molto combattuto in cui Milazzo gestisce il vantaggio ma i padroni di casa non ci stanno e restano francobollati rispondendo punto su punto fin quando, a 2 minuti dal termine del periodo complici diversi tiri sbagliati e un fallo tecnico fischiato a Rahman, Crotone riesce a portarti per la prima volta in vantaggio. Squadre negli spogliatoi con i mamertini sotto di 3 punti e punteggio sul 35-32.

Al rientro in campo l'Amendolia Assicurazioni Basket Milazzo parte forte e le direttive date da coach Fiasconaro negli spogliatoi portano i suoi frutti, infatti dopo appena 2 minuti di gioco, la tripla di Rath riporta avanti i milazzesi. La squadra calabrese però lotta non concedendo nulla ai propri avversari e il quarto prosegue in un sostanziale equilibrio. Si va all'ultimo decisivo quarto con il Milazzo avanti di un solo punto con il punteggio di 51-52.
In avvio dell'ultimo quarto un’ingenuità di Di Vico che si fa fischiare un fallo tecnico permette ai mamertini di guadagnare punti importanti portandosi sul +4 ma la partita e tutt'altro che chiusa, infatti la New Team 2000 Crotone riesce a ricucire il gap e a 5' dal termine riporta il punteggio in parità sul 58-58. Finale di gara combattuto e giocato punto a punto ma alla fine, la maggiore precisione e freddezza dalla lunetta di Li Vecchi e Rath, decidono in favore degli ospiti un match tiratissimo e combattuto dal primo all'ultimo quarto.

Soddisfatto coach Fiasconaro che rimarca l'importanza della vittoria ottenuta ieri sul parquet del PalaMilone: “É stata una vittoria importantissima per una serie di motivi, intanto perché è il giusto premio di un lavoro fatto e sopratutto renderci conto che viviamo un momento di crescita da tutti i punti di vista. Hanno giocato bene tutti i giocatori che ho impiegato e sono felice del fatto che, nonostante i risultati precedenti non sempre positivi, i ragazzi hanno continuato a lavorare con impegno.
Grande plauso va al gruppo che nel corso dell'anno si è sfaldato, nel senso che sono cambiati molti elementi, ma che si è subito ricompattato per le esigenze progettuali della società che con poco sforzo economico sta facendo molto bene anche a livello di risultato.
È stata una partita molto difficile che si doveva vincere perché giocavamo fuori casa con una delle squadre alla nostra portata ed era importante portare a casa la vittoria, non era sufficiente giocare bene. Siamo stati bravi a mettere insieme la freschezza fisica dei giovani con l'esperienza dei nostri giocatori più anziani, che ci ha permesso di essere quasi sempre avanti nel punteggio, nonostante Crotone sia una buona squadra, e siamo riusciti a portare a casa una vittoria di fondamentale importanza.”

NEW BASKET 2000 - AMENDOLIA ASSICURAZIONI BASKET MILAZZO 69 – 73 (16-18; 19 – 14; 16 – 20; 18 – 21)
New Basket 2000
Di Vico 6 (3/6, 0/1); Fall Serigne 21 (9/15, 0/1); Venuto 15 (3/11, 0/2); Infelise 11 (4714, 0/4); Lo Giacco 5 (2/3, 1/1); Cossari; Palazzo 3 (1/3, 1/2); Dell’Uomo n.e.; Calabretta 2 (0/0, 0/0); Rotundo (2/3, 2/3).
Coach: Orlando Pullano Colao

Amendolia Assicurazioni Basket Milazzo
Sofia 2 (174, 0/2); Rath 24 (9/15, 4/7); Rahman 5 (2/6 0/0); Scozzaro 10 (4/7, 2/3); Amato 14 (5/12, 4/10); Cassisi 2 (1/1, 0/0); Coppolino; La Spada n.e.; Italiano; Li Vecchi 16 (3/7, 2/5).
Coach: Massimiliano Faisconaro


Commenti