Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

LUNEDÌ NO MEAT, NIENTE CARNE PER UN GIORNO, SABATO 29 A CAPO D'ORLANDO LA CONFERENZA: " LA DIETA MEDITERRANEA AL SERVIZIO DEL PIANETA"


Lunedì No Meat - Niente carne per un giorno, sabato 29 novembre ore 10.30 al Municipio di Capo d'Orlando la conferenza: "L'Italia mette la Dieta Mediterranea al servizio del Pianeta"

Capo d'Orlando (Me), 26/11/2014 - Conferenza di lancio per "Lunedì No Meat - Niente carne per un giorno", con il patrocinio del Comune di Capo d'Orlando.

Sabato 29 Novembre 2014 alle ore 10,30 al Municipio di Capo d'Orlando.

Relatori: 
Dott. Salvatore Sciotto - Medico Chirurgo - Omeopata
Francesca Molica Colella - Green Chef e Fondatrice Lunedì No Meat

Prenderanno la parola esperti del settore enogastronomico.

Dieta Mediterranea, biodiversità, prodotti tipici locali in un unico format. Nel rispetto del Pianeta e dei suoi ospiti. Unisciti a noi!

Commenti