Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

“LUNEDÌ NO MEAT- NIENTE CARNE PER UN GIORNO”, A CAPO D’ORLANDO LA PRESENTAZIONE

A Capo d’Orlando, sabato 29 novembre ore 10.30, nella sede municipale del Comune, la presentazione della Campagna di sensibilizzazione che fa del Lunedì il giorno simbolo per dire ‘No’ alla carne e ridurne il consumo, per servire il Pianeta, gli animali e la nostra salute, ma pure per riscoprire tradizioni, giusti equilibri e tipicità locali

Capo d’Orlando (Me), 27 nov. 2014 – Si terrà a Capo d’Orlando, sabato 29 novembre 2014 alle ore 10:30, nella sede Municipale, la Conferenza di lancio di "Lunedì No Meat - Niente carne per un giorno", con il patrocinio del Comune orlandino, rappresentato dal sindaco Enzo Sindoni, assertore della Campagna. Alla conferenza: "L'Italia mette la Dieta Mediterranea al servizio del Pianeta" prenderanno parte i relatori:

Dott. Salvatore Sciotto - Medico Chirurgo - Omeopata
Francesca Molica Colella - Green Chef e Fondatrice Lunedì No Meat.
Saranno presenti gli assessori comunali Cettina Scaffidi Militone e Rosario Milone che hanno dato la loro attiva collaborazione e adesione all’iniziativa a sostegno della Dieta Mediterranea, della biodiversità,dei prodotti tipici locali. Un unico format, nel rispetto del Pianeta e dei suoi ospiti.

Nel corso della Conferenza prenderanno, altresì, la parola esperti del settore enogastronomico e sostenitori qualificati della Campagna "Lunedì No Meat - Niente carne per un giorno" .
“Lunedì No Meat- Niente carne per un giorno” e il Comune di Capo d’Orlando sono lieti di invitarvi alla Conferenza. Unisciti a noi!
-----------------------------------------------
Patrocinio: Comune di Capo d’Orlando
Media partners: Vegan Ok – Assovegan- Promiseland.it

Commenti