Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

FRANCESCO CAFISO, ESCONO GIOVEDÌ IN DIGITAL DOWNLOAD I TRE SINGOLI

“Contemplation”, “La banda” e “Playin’ for tips” anticipano il suo nuovo ambizioso lavoro discografico “3”, composto da tre album in uscita in contemporanea il 3 marzo
30/12/2014 - Giovedì 1 gennaio escono in digital download “CONTEMPLATION”, “LA BANDA” E “PLAYIN’ FOR TIPS”, i nuovi singoli di FRANCESCO CAFISO che anticipano la pubblicazione del suo prossimo lavoro discografico (il primo costituito interamente da sue composizioni originali) dal titolo “3”: tre album profondamente diversi, “CONTEMPLATION”, “LA BANDA” e “20 CENTS PER NOTE”, che usciranno in contemporanea il 3 marzo e in cui troveremo il sassofonista siciliano, ambasciatore della musica jazz italiana nel mondo, nelle nuove vesti di compositore, arrangiatore e concertatore, oltre che di musicista riconosciuto come uno dei talenti più precoci del jazz internazionale. Solo dall’1 al 3 gennaio Cafiso regalerà ai suoi fan i tre brani, uno per album, che saranno disponibili in free download sul sito dell’artista www.francescocafiso.com.
Il progetto “3”, prodotto da Alfredo Lo Faro per l’etichetta Made in Sicily (edito da Made in Sicily di Eleonora Abbruzzo, distribuito da Artist First) e che ha visto Francesco Cafiso impegnato in studio in Italia, a Londra e New York per ben tre anni, ha coinvolto più di cento persone tra cui i siciliani Giuseppe Vasapolli (autore della sigla degli Mtv Awards nel 2013) e Mauro Schiavone (pianista di tutte le attuali formazioni di Cafiso), che hanno affiancato il sassofonista negli arrangiamenti dei brani. Per i fan dell’artista sarà disponibile un’edizione deluxe in serie limitata che, oltre ai tre album, conterrà alcuni contenuti speciali inediti.

In attesa della prossima tournée, Francesco Cafiso presenterà l’album “La Banda” con il suo sestetto (insieme agli straordinari musicisti Giovanni Amato – tromba, Humberto Amesquita – trombone, Mauro Schiavone – piano, Giuseppe Bassi – contrabbasso e Roberto Pistolesi – batteria) il 19 e il 20 gennaio al Teatro Politeama di Palermo (per l’inaugurazione della stagione concertistica degli Amici della Musica di Palermo) e il 31 gennaio presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Solo dall’1 al 3 gennaio i tre brani in free download sul sito dell’artista

www.francescocafiso.com





Commenti