Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

REUMATOLOGI: MOLICA COLELLA ELETTO NEL DIRETTIVO NAZIONALE DEI REUMATOLOGI OSPEDALIERI ITALIANI

Messina, 03/12/2014 - Il dr. Aldo Molica Colella, dirigente medico presso l'Azienda ospedaliera Papardo-Piemonte di Messina, eletto nel consiglio direttivo del CROI, Collegio dei Reumatologi Ospedalieri Italiani. L’elezione è avvenuta in occasione del Congresso Nazionale di Reumatologia (SIR/CROI), svoltosi a Rimini dal 26 al 29 novembre.

Messina, 2 dicembre 2014 - In occasione del Congresso Nazionale di Reumatologia (SIR/CROI), svoltosi a Rimini dal 26 al 29 novembre 2014, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del CROI, Collegio dei Reumatologi Ospedalieri Italiani. Il Dr. Aldo Molica Colella, Dirigente Medico presso l'Azienda ospedaliera Papardo-Piemonte di Messina, è stato eletto componente del consiglio direttivo.

Il Dr. Aldo Molica Colella, originario di Gioiosa Marea, Dirigente Medico presso l'Azienda ospedaliera Papardo-Piemonte di Messina nella struttura complessa di Medicina Interna dell’ospedale Piemonte, è il responsabile dell’Unità Operativa Semplice di Reumatologia.




Commenti