Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BALLARO' APRE CON NICOLA PIOVANI: "SOTTO ATTACCO", IN ATTESA DELLE DIMISSIONI DI NAPOLITANO

Oggi, martedì 13 gennaio alle 21.05 su Rai3 nuovo appuntamento con Ballarò. Gli attentati a Parigi e la nuova minaccia terroristica i temi principali della puntata. In apertura di puntata si esibirà il Maestro Nicola Piovani
13/01/2015 - L'Europa è sotto attacco? Quali sono le ripercussioni in Italia dopo gli attentati a Parigi e la nuova minaccia terroristica, mentre il premier Matteo Renzi tira le somme del semestre di Presidenza Ue e sono imminenti le dimissioni di Napolitano? "Sotto attacco" è il titolo della sedicesima puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini che ospiterà: il presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il vicesegretario del Pd e presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Antonio Polito, editorialista del Corriere della sera e direttore del Corriere del Mezzogiorno e Lucio Caracciolo direttore di Limes. In apertura di puntata si esibirá il Maestro Nicola Piovani, amico di Ballarò.
_________________

"Sotto attacco" è il titolo della sedicesima puntata di Ballarò
Saranno ospiti del programma:

il segretario della Fiom Maurizio Landini,
il Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz,
il Vicesegretario del Pd e Presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani,
il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni,
Lucio Caracciolo direttore della rivista di geo-politica Limes.

Commenti