Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo, ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro

  Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo. Il Comitato Medicina Senza Filtri porta il dossier con tutte le ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro 15/01/2026 - “L’accesso a Medicina non può essere una lotteria né una selezione a geometria variabile”. È da questa constatazione che prosegue il  Tour dei Diritti , la mobilitazione nazionale promossa dal  Comitato Medicina Senza Filtri  – che riunisce  Studio Legale Leone-Fell & C., Radicali Italiani, Dispenso Academy, Associazione Acquirenti e Associazione Intesa Universitaria  – per denunciare pubblicamente le criticità e le illegittimità del nuovo sistema di accesso ai corsi di Medicina e Chirurgia. Dopo la prima tappa di Napoli, il Tour fa ora  tappa in Sicilia , con due appuntamenti consecutivi: Catania – 16 gennaio , ore  15:00 ,  Palazzo Biscari , via Museo Biscari, 10 Palermo – 17 gennaio , ore  15:00 ,  Astoria Pala...

"RISCOSSIONE SICILIA", "BUON ANNO, BASTARDI!", BLITZ DI FORZA NUOVA A PALERMO

Palermo - 1 genn. 2015 - Semplice, chiaro, diretto; è l'augurio di buon anno che i militanti di Forza Nuova Palermo hanno incollato sul portone della sede provinciale della "Riscossione Sicilia S.P.A." (equivalente siciliano di Equitalia). Un augurio certamente condiviso da tutti quei siciliani, privati, artigiani, commercianti, imprenditori, che la scure implacabile di tasse inique, a cui non corrispondono i dovuti servizi, e insostenibili ha costretto al fallimento, alla perdita della casa, alla disperazione, al suicidio.

Un augurio che non riguarda certo i dipendenti dell'agenzia di riscossione, ma la funzione che le cartelle di pagamento continuano ad avere per quella che appare come una condanna a morte per la rinascita della Sicilia e, per l'identica azione svolta da Equitalia, dell'intero Paese.
Nessun dubbio quindi: "Buon anno bastardi!" è l'unico augurio che merita l'usura di regime.

Commenti

  1. Ahahahahahahahahah. ....... bella e simpatica pensata, complimenti a FN. Alla fine, gli auguri, sono sempre auguri, anche fatti a sciacalli e avvoltoi.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.