Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

"RISCOSSIONE SICILIA", "BUON ANNO, BASTARDI!", BLITZ DI FORZA NUOVA A PALERMO

Palermo - 1 genn. 2015 - Semplice, chiaro, diretto; è l'augurio di buon anno che i militanti di Forza Nuova Palermo hanno incollato sul portone della sede provinciale della "Riscossione Sicilia S.P.A." (equivalente siciliano di Equitalia). Un augurio certamente condiviso da tutti quei siciliani, privati, artigiani, commercianti, imprenditori, che la scure implacabile di tasse inique, a cui non corrispondono i dovuti servizi, e insostenibili ha costretto al fallimento, alla perdita della casa, alla disperazione, al suicidio.

Un augurio che non riguarda certo i dipendenti dell'agenzia di riscossione, ma la funzione che le cartelle di pagamento continuano ad avere per quella che appare come una condanna a morte per la rinascita della Sicilia e, per l'identica azione svolta da Equitalia, dell'intero Paese.
Nessun dubbio quindi: "Buon anno bastardi!" è l'unico augurio che merita l'usura di regime.

Commenti

  1. Ahahahahahahahahah. ....... bella e simpatica pensata, complimenti a FN. Alla fine, gli auguri, sono sempre auguri, anche fatti a sciacalli e avvoltoi.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.