Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

“50 SFUMATURE DI GRIGIO”, UN FILM PECCAMINOSO MA NON EROTICO, OGGI A 'TROPPO GIUSTI' SU RAI2

13/02/2015 - Nuovo appuntamento con “Troppo Giusti”, la trasmissione di Rai2, in onda oggi venerdì 13 febbraio alle 23.50. La puntata sarà interamente dedicata all’uscita di "50 sfumature di grigio", il film diretto da Sam Taylor-Johnson. Andrea Delogu e Marco Giusti ne parleranno in studio con Anna Foglietta, le scrittrici Elena Stancanelli e Teresa Ciabatti, il critico d’arte Gian Luca Marziani , la critica cinematografica Cecilia Ermini e in collegamento da Berlino il regista Luca Guadagnino. G Max illustrerà un servizio sugli 80 anni della cantante Edda Dell’Orso, grande voce solista dei film di Sergio Leone.

Non un film erotico ma solo peccaminoso e un po' irreale. '50 Sfumature di Grigio' è in tutte le sale cinematografiche da ieri 12 Febbraio, praticamente la vigilia di San Valentino festa degli Innamorati. Il film è chiaramente ispirato alla fin troppo nota trilogia di romanzi di E.L. James. Diretto da Sam Taylor Johnson la pellicola è già un successo di pubblico: una vera e propria mania, con file ai botteghini per l'acquisto del biglietto. Non un film erotico ma fantasioso e intriso di peccaminoso erotismo. 50 Sfumature di Grigio film d’amore e irrealtà, la pellicola dell'attrazione fisica.





Commenti