Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

“50 SFUMATURE DI GRIGIO”, UN FILM PECCAMINOSO MA NON EROTICO, OGGI A 'TROPPO GIUSTI' SU RAI2

13/02/2015 - Nuovo appuntamento con “Troppo Giusti”, la trasmissione di Rai2, in onda oggi venerdì 13 febbraio alle 23.50. La puntata sarà interamente dedicata all’uscita di "50 sfumature di grigio", il film diretto da Sam Taylor-Johnson. Andrea Delogu e Marco Giusti ne parleranno in studio con Anna Foglietta, le scrittrici Elena Stancanelli e Teresa Ciabatti, il critico d’arte Gian Luca Marziani , la critica cinematografica Cecilia Ermini e in collegamento da Berlino il regista Luca Guadagnino. G Max illustrerà un servizio sugli 80 anni della cantante Edda Dell’Orso, grande voce solista dei film di Sergio Leone.

Non un film erotico ma solo peccaminoso e un po' irreale. '50 Sfumature di Grigio' è in tutte le sale cinematografiche da ieri 12 Febbraio, praticamente la vigilia di San Valentino festa degli Innamorati. Il film è chiaramente ispirato alla fin troppo nota trilogia di romanzi di E.L. James. Diretto da Sam Taylor Johnson la pellicola è già un successo di pubblico: una vera e propria mania, con file ai botteghini per l'acquisto del biglietto. Non un film erotico ma fantasioso e intriso di peccaminoso erotismo. 50 Sfumature di Grigio film d’amore e irrealtà, la pellicola dell'attrazione fisica.





Commenti