Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

CAPO D’ORLANDO, CABARETTANDO CON BARBARA FORIA E ALBERTO FARINA DAL 7 FEBBRAIO

Sabato 7 febbraio al via la 4^ edizione di Cabarettando
Capo d’Orlando, 31 gennaio 2015 - Cabarettando quarta edizione. Partirà sabato 07 febbraio con Barbara Foria e Alberto Farina, la rassegna di cabaret organizzata dall'Amministrazione Sindoni. Ancora una volta la preziosa collaborazione con il “Circolo degli Artisti”, permetterà di avere a Capo d'Orlando i migliori artisti comici a carattere nazionale ed attualmente impegnati anche nelle trasmissioni televisive Colorado e Zelig.

Gli spettacoli saranno proposti al Cineteatro Rosso di San Secondo. In occasione della “prima” di sabato 7 febbraio, l'inizio è previsto alle 21.50.
“Cabarettando ha dimostrato di essere una rassegna di ottimo livello – ha dichiarato l'Assessore Rosario Milone – per questo motivo è subito diventata un appuntamento molto atteso dal grande pubblico. Avremo ancora una volta la partecipazione dei migliori artisti attualmente in tournée. Partiremo subito forte con Foria & Farina, due artisti che hanno già una notevole esperienza anche televisiva nel loro curriculum. Di comune accordo con il <> abbiamo confermato anche le due tipologie di posti in vendita con prezzi alla portata di tutti. Il biglietto per la singola serata è infatti di € 13,00 nel parterre e € 10,00 in tribuna”.
Barbara Foria è simpatia e comunicativa, nel suo spettacolo rompe gli schemi classici della ragazza riservata e conduce una spietata e divertita analisi del mondo che la circonda.

Alberto Farina ha una comicità surreale e tagliente. I monologhi racchiudono esperienze di vita e di infanzia molto particolari.
I biglietti, sono già in vendita nei consueti punti prevendita. Per qualsiasi informazione gli interessanti possono rivolgersi presso l’Ufficio Turismo al Palazzo Satellite in contrada Muscale, telefoni: 0941915318 – 319 – 320.

Commenti