Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo, urgente fare chiarezza sulle gravi criticità

Incontro con il Prefetto di Palermo: urgente fare chiarezza sul Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo   Lunedì (5 maggio u.s.)  una delegazione di cittadini attivi madoniti è stata ricevuta dal Prefetto di Palermo per esprimere forte preoccupazione in merito a gravi criticità che stanno emergendo all’interno del Consorzio Madonita per la Legalità e lo Sviluppo. Si tratta di fatti e circostanze che, per motivi non chiariti, alcuni sembrano voler minimizzare o tenere sotto silenzio. In particolare, desta grande allarme la reiterata mancata approvazione degli schemi di bilancio da parte del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei Comuni soci, per gli esercizi 2021, 2022, 2023 e 2024. “Riteniamo che sia assolutamente necessario fare piena luce (anche) su tali episodi e riportare con urgenza la gestione politico-amministrativa del Consorzio su un piano di legalità, correttezza e totale trasparenza”, affermano i sottoscrittori di una nota inviata ai sindaci dei ...

CAPO D’ORLANDO, DA DOMANI LA QUARTA EDIZIONE DI CABARETTANDO CON BARBARA FORIA E ALBERTO FARINA

Capo d’Orlando (Me), 6 feb 2015 - Parte domani a Capo d’Orlandola quarta edizione di Cabarettando. Barbara Foria e Alberto Farina, inaugureranno la rassegna di cabaret organizzata dall'Amministrazione Sindoni, che ancora una volta si avvale della preziosa collaborazione con il “Circolo degli Artisti”. I migliori artisti comici a carattere nazionale ed attualmente impegnati anche nelle trasmissioni televisive Colorado e Zelig, saranno ospiti sul palco del Cineteatro Rosso di San Secondo sul Lungomare Andrea Doria.

L'appuntamento con Barbara Foria e Alberto Farina, domani, sabato 7 febbraio è per le ore 21.50.
L'assessore Rosario Milone ricorda che di comune accordo con il Circolo degli Artisti, anche per quest'anno sono state confermate le due tipologie di posti con prezzi alla portata di tutti. Il biglietto per la singola serata è infatti di € 13,00 nel parterre e € 10,00 in tribuna.
I biglietti, già in vendita nei consueti punti prevendita, potranno essere acquistati anche domani sera al botteghino.




Commenti