Niscemi non è in cartografia geologica, una radiografia del territorio

Niscemi  non in cartografia geologica.   L’Italia ha una Cartografia Geologica moderna ferma al 50%.  La Carta è ferma perchè non ci sono mai coperture finanziarie stabili e continue. L’Italia è dotata di una vecchia Cartografia Geologica addirittura su scala da 1:100.000. Niscemi   non rientra in questa Cartografia Geologica che va completata. Dunque il 50% del territorio nazionale è ancora privo di una Cartografia Geologica Moderna. 30/01/2026 -  Rodolfo Carosi   – Docente Dipartimento Scienze della Terra – Università di Torino e Presidente della Società Geologica Italiana: " In Italia alcune delle zone critiche importanti non sono coperte dalla Cartografia Geologica alla scala  1:50.000, che è come la radiografia del corpo umano. Questo significa che queste aree non sono sufficientemente coperte da una conoscenza geologica approfondita. La Carta è ferma perchè non ci sono mai coperture finanziarie stabili e continue, permanenti ed annuali. L’It...

GENDER: A CATANIA "L' AGGRESSIONE DELLA TEORIA GENDER ALLA FAMIGLIA " CON L'AMBASCIATORE RUSSO ALL'ONU

Catania, 26/03/2015 – Lunedi 30 marzo 2015 alle ore 19,00 saranno a Catania, per svolgere una conferenza su - "L' aggressione della teoria gender alla famiglia " l'Ambasciatore russo all'ONU per il congresso delle Famiglie (WCF) dott. Alexey Komov e il presidente dell'Associazione "Pro-Vita" dott. Antonio Brandi. La conferenza si terrà in Via Orfanelli n°25 a Catania ed è aperta al pubblico. Officine Identitarie è il coordinamento delle associazioni che si riconoscono nei valori della difesa della Vita e della Tradizione.
__________________
Già altre volte il Papa aveva espresso delle dure riserve sul gender, più volte definito una «colonizzazione ideologica», paragonata a quella della Gioventù hitleriana. Stavolta la condanna di papa Francesco è durissima e senza appello: «l'ideologia del gender è uno sbaglio della mente umana».

Commenti