Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

GENDER: A CATANIA "L' AGGRESSIONE DELLA TEORIA GENDER ALLA FAMIGLIA " CON L'AMBASCIATORE RUSSO ALL'ONU

Catania, 26/03/2015 – Lunedi 30 marzo 2015 alle ore 19,00 saranno a Catania, per svolgere una conferenza su - "L' aggressione della teoria gender alla famiglia " l'Ambasciatore russo all'ONU per il congresso delle Famiglie (WCF) dott. Alexey Komov e il presidente dell'Associazione "Pro-Vita" dott. Antonio Brandi. La conferenza si terrà in Via Orfanelli n°25 a Catania ed è aperta al pubblico. Officine Identitarie è il coordinamento delle associazioni che si riconoscono nei valori della difesa della Vita e della Tradizione.
__________________
Già altre volte il Papa aveva espresso delle dure riserve sul gender, più volte definito una «colonizzazione ideologica», paragonata a quella della Gioventù hitleriana. Stavolta la condanna di papa Francesco è durissima e senza appello: «l'ideologia del gender è uno sbaglio della mente umana».

Commenti