La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

MILAZZO: REVISORI DEI CONTI, LE NUOVE ISTANZE ENTRO GIORNO 20

Milazzo, 09/3/2015 - Il Comune ha pubblicato il bando per il rinnovo del collegio dei revisori dei conti, in quanto il mandato degli attuali componenti Giuseppe Cambria, Giuseppe Magistri ed Antonino Piraino è scaduto per cui gli stessi operano in regime di proroga.
La data per la presentazione delle domande di partecipazione, corredate da curri-culum vitae, è stata fissata al 20 marzo; spetterà poi al commissario straordinario approvare la delibera che individua il nuovo collegio dei revisori dei conti che re-steranno in carica per il triennio 2015-2018.

Commenti