Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

SANTI SCARCELLA & CIURICIURIJAZZ SONGS A L’ASINO CHE VOLA A ROMA

L’Asino Che Vola presenta: Santi Scarcella-CiuriCiuriJazz Songs
Roma 22 Marzo 2015 - Il musicista siciliano Santi Scarcella, Domenica 22 marzo, ritorna all’Asino Che Vola, con “CiuriCiuriJazz Songs”. Suoni e ritmi mediterranei vi terranno compagnia durante la serata, con spunti di orchestrazione alla Frank Zappa. L’Asino Che Vola vi propone una serata musicale dove avrete modo di degustare oltre a della buona musica, anche del cibo tipico dell’entroterra siculo.

La band, tra le migliori nel panorama nazionale, è pronta per allietare i vostri sensi con le canzoni di Santi, proponendovi anche qualche anteprima del nuovo progetto dell’artista.
Vi invitiamo a condividere con noi questo momento musicale all’Asino Che Vola, “luogo della musica e dei musicisti”, come lo definisce l’artista Santi Scarcella.
L’aperitivo inizierà alle ore 20.00, il concerto alle 21.00.
www.santiscarcella.it
https://www.youtube.com/watch?v=AENcbQo-zPk
https://www.youtube.com/watch?v=O5YMZ978YLk
_______________
Santi Scarcella: piano e voce
Cristiano Micalizzi: batteria
Marco Siniscalco: basso
Gemino Calà: Zampogna friscalettu, ,marranzanu
Gian Piero Lo Piccolo: sax alto, soprano
Sergio Vitale: tromba


Commenti