Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

AUTOSTRADA, SVINCOLO DI BOCCETTA: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE RAMPA D’USCITA

Messina, 31-3-2015 - Dalle ore 21 di giovedì 2 aprile alle ore 6:00 dell’indomani la rampa d’uscita dello Svincolo di Boccetta sarà chiusa al traffico per effettuare lavori di ripristino della pavimentazione ammalorata, specificatamente all’interno della galleria artificiale Puntoni e nel tratto finale della rampa in prossimità dell’incrocio con la Circonvallazione.
Gli utenti provenienti da Palermo e da Catania diretti allo Svincolo Messina-Boccetta dovranno uscire (solo in quelle ore) in altri svincoli della tangenziale.
Invariata la viabilità nella rampa d’entrata dello Svincolo Boccetta (direzione per Palermo e/o Catania).
Limitazioni e deviazioni saranno evidenziate da apposita segnaletica.
In loco adeguata assistenza al traffico.

Commenti