Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

BOSCO IN FESTA A SAN MARCO D’ALUNZIO IL 1° MAGGIO 2015

San Marco d’Alunzio (Me), 28/04/2015 - Tutto è pronto per la quarta edizione del Bosco in Festa che si terrà a San Marco d’Alunzio l’1 maggio 2015 nel cuore del Parco dei Nebrodi all’interno dell’Area Attrezzata / Percorso della Salute sito in c.da San Giovanni. Grazie all’instancabile lavoro di tutto il mondo del volontariato aluntino sempre vicino all’amministrazione comunale è stato predisposto tutto il necessario per confermare gli strepitosi successi delle passate edizioni.
Chiunque voglia unirsi nel favoloso contesto che offre la cittadina di San Marco d’Alunzio ed il Parco dei Nebrodi può scegliere di organizzare la scampagnata dell’1 maggio all’interno dell’area attrezzata di San Giovanni (ingresso gratuito) ed avere così l’occasione di trascorrere momenti davvero indimenticabili. Sin dalla mattina, infatti, le occasioni per rilassarsi e divertirsi insieme alla propria famiglia e agli amici non mancheranno. I più piccoli si potranno scatenare nel parco giochi del percorso della salute con tante altre sorprese, mentre nel pomeriggio musica, karaoke e cabaret allieteranno i presenti fino a sera.

Commenti