Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SAN FILIPPO DEL MELA, APERTE E SINO AL 16 APRILE LE ISCRIZIONI PER 132 VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE

San Filippo del Mela, 07.04.2015 - Sono ancora aperte e sino alle ore 14.00 del 16 aprile 2015, le iscrizioni per accedere alle selezioni dei 132 aspiranti Volontari del Servizio Civile, presso l’Associazione Nazionale di Azione Sociale. Quest’anno anche lo Zonale A.N.A.S. San Filippo del Mela, è stato accreditato tra le numerose sedi operative, impegnate su scala nazionale, alla selezione e formazione dei giovani tra i 18 e 28 anni, che intendono intraprendere presso le sedi A.N.A.S. di Archi e di Milazzo, l’importante esperienza del Servizio Civile. Sono tre i progetti che l’A.N.A.S. svilupperà per l’anno 2015: anas informa; informa eventi; in salute con lo sport; chi volesse saperne di più, può visitare il sito
www.anasitalia.org, inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica anassanfilippodelmela@virgilio.it, oppure rivolgersi direttamente presso le sedi operative A.N.A.S. di San Filippo del Mela in via Nazionale Archi 343 e di Milazzo, sita in via Spiaggia di Ponente presso il Lido La Fenice. Investi anche tu, un anno del tuo tempo in ambito sociale e non vorrai più farne a meno.

Commenti