Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MILAZZO, AMMINISTRATIVE 2015: LE LISTE AMMESSE, DOMANI IL SORTEGGIO

Amministrative 2015, domani 8 maggio sorteggio dei candidati e delle liste
Milazzo, 07/05/2015 - La Commissione elettorale circondariale di Barcellona – 1° sottocommissione di Milazzo - presieduta dalla dott. Matilde Mulè ha comunicato che domani – 8 maggio – alle ore 10 presso il Comune, piano terra, stanza 18 – procederà al sorteggio dei candidati a sindaco e delle liste dei candidati alla carica di consigliere comunale, alla presenza dei delegati di ciascuna lista.

La Commissione elettorale circondariale di Barcellona – 1° sottocommissione di Milazzo - presieduta dalla dott. Matilde Mulè ha completato l’esame delle liste presentate per le elezioni comunali di domenica 31 maggio e lunedì 1 giugno 2015, deliberando le liste ammesse. A seguito dell’esclusione della lista “Noi con Salvini”, le liste scendono dalle 15 presentate a 14 ed i candidati a sindaco, da 6 a 5, in quanto il candidato Pino Ragusi aveva come unica lista di collegamento quella esclusa. Di seguito le liste ammesse e i candidati, dopo l’esame della Commissione:
1 U.D.C. - SICILIA UNIONE DI CENTRO FORMICA Carmelo 1
2 P.D.R. - Patto dei Democratici per le Riforme FORMICA Giovanni 2
3 DeM - ONDA LIBERA FORMICA Giovanni 3
4 ORA MILAZZO FORMICA Giovanni 4
5 MILAZZO GREEN MARANO Giuseppe 5
6 FAI PARTIRE IL CAMBIAMENTO FORMICA Carmelo 6
7 I DEMOCRATICI FORMICA Giovanni 7
8 P.S.I. - PARTITO SOCIALISTA ITALIANO FORMICA Carmelo 8
9 CITTA' ATTIVA PINO Carmelo 9
10 MILAZZO DEMOCRATICA PINO Carmelo 10
11 MILAZZO FUTURA PINO Carmelo 11
12 ITALIANO PER MILAZZO ITALIANO Lorenzo 12
13 RILANCIAMO MILAZZO ITALIANO Lorenzo 13
14 FORZA ITALIA ITALIANO Lorenzo 14
15 NOI CON SALVINI RAGUSI Giuseppe NON AM-MESSA

Commenti