Casteldaccia: la morte di 5 operai lascia sgomenti, ennesimo incidente sul lavoro grave e inaccettabile

Incidente sul lavoro a Casteldaccia: cinque lavoratori perdono la vita e un sesto è in gravi condizioni. La Cisal indice per domani, martedì 7 maggio, uno sciopero generale di 4 ore nel settore privato, a partire dall’inizio del turno di lavoro, "mentre dalle 9 terremo un sit-in di fronte alla Prefettura di Palermo”.   Palermo, 6 maggio 2024 – "L'incidente sul lavoro che a Casteldaccia, in provincia di Palermo, ha portato alla morte di cinque operai e al ferimento di un sesto, ci lascia sgomenti. Esprimiamo cordoglio e vicinanza alle famiglie dei lavoratori coinvolti e chiediamo che si accertino al più presto le cause di questo ennesimo incidente sul lavoro, grave e inaccettabile. La sicurezza sul lavoro è un'emergenza nazionale e come tale va affrontata a ogni livello, coinvolgendo sindacati, imprese e istituzioni". Lo dicono Giuseppe Badagliacca e Daniele Ciulla di Federerenergia Cisal in merito all'incidente sul lavoro avvenuto a Castaldaccia, nel Palermit

TEXAS HOLDEM AGRIGENTO: UN SOLO NOME, ASD CASA DEGLI ASSI BROLO

 La competizione sportiva di Texas Holdem si è tenuta ad Agrigento in quest'ultimo weekend. Da lunedì 25 Maggio, il Texas Holdem in Sicilia ha un solo nome Asd Casa degli Assi con sede a Brolo
Brolo (Me), 25/05/2015 - Si è svolta ad Agrigento, Sabato 23 e Domenica 24 Maggio, la finale del campionato regionale siciliano. Asd Casa degli Assi di Brolo riesce a qualificare ben due squadre (Quadrifoglio Team e Tim reis ollin) composte da 3 player cad. Alla fine della prima giornata, contro tutti i pronostici, su 21 squadre qualificate alla fase finale, provenienti da tutte le province siciliane, al primo e secondo posto della classifica provvisoria si erano piazzate addirittura entrambe le squadre di Brolo...prima e seconda classificata...dopo una notte "insonne" e piena di tensione..riparte la fase finale nel secondo Day di Domenica 24 Maggio.... Ebbene si ..

Il sogno che sembrava irraggiungibile, adesso è diventato realtà !!! La squadra Quadrifoglio Team, dell'Asd Casa degli Assi di Brolo, composta da Claudio Campochiaro, Francesco Cafarella e Giuseppe Miraglia vince la fase finale diventando campioni siciliani di Texas Holdem. Si aggiudicano una settimana da sogno a LAS VEGAS per partecipare alle WSOP (il massimo torneo mondiale di Texas Holdem) e la sala Asd Casa degli Assi di Brolo diventa la sala dei campioni siciliani 2015.
“Un grazie di cuore a tutti gli amici e appassionati che ci seguono, siamo sicuri da oggi in poi saranno ancora più numerosi...se questo sogno è diventato realtà il merito è anche vostro !! Grazie !!!! Grazie !! Grazie !!!"

Commenti