Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

TEXAS HOLDEM AGRIGENTO: UN SOLO NOME, ASD CASA DEGLI ASSI BROLO

 La competizione sportiva di Texas Holdem si è tenuta ad Agrigento in quest'ultimo weekend. Da lunedì 25 Maggio, il Texas Holdem in Sicilia ha un solo nome Asd Casa degli Assi con sede a Brolo
Brolo (Me), 25/05/2015 - Si è svolta ad Agrigento, Sabato 23 e Domenica 24 Maggio, la finale del campionato regionale siciliano. Asd Casa degli Assi di Brolo riesce a qualificare ben due squadre (Quadrifoglio Team e Tim reis ollin) composte da 3 player cad. Alla fine della prima giornata, contro tutti i pronostici, su 21 squadre qualificate alla fase finale, provenienti da tutte le province siciliane, al primo e secondo posto della classifica provvisoria si erano piazzate addirittura entrambe le squadre di Brolo...prima e seconda classificata...dopo una notte "insonne" e piena di tensione..riparte la fase finale nel secondo Day di Domenica 24 Maggio.... Ebbene si ..

Il sogno che sembrava irraggiungibile, adesso è diventato realtà !!! La squadra Quadrifoglio Team, dell'Asd Casa degli Assi di Brolo, composta da Claudio Campochiaro, Francesco Cafarella e Giuseppe Miraglia vince la fase finale diventando campioni siciliani di Texas Holdem. Si aggiudicano una settimana da sogno a LAS VEGAS per partecipare alle WSOP (il massimo torneo mondiale di Texas Holdem) e la sala Asd Casa degli Assi di Brolo diventa la sala dei campioni siciliani 2015.
“Un grazie di cuore a tutti gli amici e appassionati che ci seguono, siamo sicuri da oggi in poi saranno ancora più numerosi...se questo sogno è diventato realtà il merito è anche vostro !! Grazie !!!! Grazie !! Grazie !!!"

Commenti