Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MIRTO ROCK: KEEPON PORTA MOUSTACHE PRAWN E PLATONICK DIVE

Una nuova collaborazione arrichisce l'edizione 2015 del Festival. online i primi abbonamenti a prezzo speciale
Mirto (ME), 9 giugno 2015. Ufficializzata la collaborazione tra Mirtorock e KeepOn, il primo vero circuito nazionale dedicato ai live club e a tutti gli operatori della musica dal vivo originale italiana. L’obiettivo del circuito è quello di coinvolgere tutte le persone che si impegnano per dare un presente e un futuro alla musica dal vivo e promuovere una nuova cultura musicale fondata sul concerto come massima espressione del concetto di musica originale. Quest'anno KeepOn ha scelto in accordo con la direzione artistica del festival due tra le migliori band dalla loro classifica votata dai promoter italiani aderenti al circuito, segnalando ogni mese i migliori live act in tour.
Una partnership che conferma perciò l’attenzione che il Mirtorock ha verso la buona musica dal vivo italiana e che si inquadra con il percorso intrapreso già nelle precedenti edizioni. Forte di questa nuova collaborazione (che arriva dopo quella con Modernista e Musing Show) il Mirtorock è lieto di annunciare che la lineup si arricchisce di due band rivelazione della scena indie italiana: i Mustache Prawn e i Platonick Dive.

Commenti