Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

CROCETTA-BORSELLINO: LA MORTE DELLA BORSELLINO MENO GRAVE DEI CANNOLI DI CUFFARO?

Caso Crocetta-Borsellino, la nota dell'Espresso. La replica ufficiale della direzione al comunicato della Procura di Palermo. La procura smentisce, l'Espresso conferma
16 luglio 2015 - L'Espresso ribadisce quanto pubblicato. La conversazione intercettata tra il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta e il primario Matteo Tutino risale al 2013 e fa parte dei fascicoli segretati di uno dei tre filoni di indagine in corso sull'ospedale Villa Sofia di Palermo. La Direzione dell’Espresso. La procura di Palermo sostiene che le intercettazioni tra Crocetta e Tutino con la frase sulla Borsellino non risultano agli atti. La nostra testata conferma però ogni parola di quanto scritto (di R.I.).

Intanto sui social e su Twitter infuria la bufera della solidarietà e delle prese di posizione. Gianni Riotta ‏@riotta: "Crocetta perde il consenso della "sua" Palermo".

Vittorio Zucconi ‏@vittoriozucconi: "Direttore dell @espressonline Vicinanza conferma a @TgZerocapital autenticità delle intercettazioni Tutino Crocetta. Orrore.".

Roberto Formigoni ‏@r_formigoni: Crocetta e il suo medico Tutino progettano x Lucia Borsellino una morte come il padre, ma nessuno a sinistra si scandalizza, va bene così.

Pietrangelo Buttafuoco ‏@PButtafuoco: Il Tutino di Crocetta che augura la morte alla Borsellino risulterà ai democratici meno grave dei cannoli di Cuffaro?

GiuliaGrilloM5S ‏@GiuliaGrilloM5S: Crocetta indegno ti devi dimettere. Tutino va radiato dall'albo dei medici. Siete arrivati a livelli umani infimi.


Commenti