Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PARCO DEI NEBRODI: LA TRAVERSATA DELLA DORSALE DEI NEBRODI A CAVALLO, DAL 24 AL 28 LUGLIO

Si terrà martedì 21 luglio presso la sede dell'ente Parco dei Nebrodi la conferenza stampa di presentazione della traversata della dorsale dei Nebrodi a cavallo, in programma dal 24 al 28 luglio. L’iniziativa, giunta alla decima edizione, costituisce un importante appuntamento finalizzato alla conoscenza dei luoghi più caratteristici dei Nebrodi

S. Agata M.llo, 17 luglio 2015 – Si terrà martedì 21 luglio alle ore 17.00 presso la sede del Parco dei Nebrodi la conferenza stampa di presentazione della traversata della dorsale dei Nebrodi a cavallo, in programma dal 24 al 28 luglio. L’iniziativa, giunta alla decima edizione, costituisce un importante appuntamento finalizzato alla conoscenza dei luoghi più caratteristici dei Nebrodi: organizzato dall’Associazione “Giacche Verdi Sicilia”, Onlus di volontari a cavallo per la protezione civile ed ambientale, si avvale della collaborazione e del patrocinio di Enti ed Istituzioni, tra cui il Parco dei Nebrodi.
Saranno presenti alla conferenza stampa il Presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci, il Presidente dell’Associazione Giacche Verdi Sicilia Anna Spitaleri, il Presidente dell’Associazione Giacche Verdi di Bronte Biagio Montagno, rappresentanti degli Enti patrocinanti e cavalieri partecipanti all’evento.






Commenti